martedì 8 marzo 2011

Le ragioni per farlo ci sono

Stanno uscendo in questi giorni i nomi di altri candidati consiglieri con i quali potrei condividere lo stesso "bacino elettorale", quindi la domanda è: "Perchè votare proprio SANDRO VIGNOTTO e non un altro?"
Secondo me le ragioni per VOTARE SANDRO VIGNOTTO ci sono:
1) SONO capace di ascoltare e sono convinto di poter ben rappresentare le istanze di GORGO e di tante altre realtà Latisanesi (giovani, genitori, piccoli imprenditori, ...).
2) HO maturato una certa esperienza "a Palazzo", ho un approccio pragmatico ai problemi e alle soluzioni con una forte determinazione nel perseguire le cose in cui credo ma anche una "ottimale moderazione" unita ad una visione positiva del mondo e delle persone.
4) CREDO di essere nella squadra giusta (Salvatore Benigno Sindaco), una squadra capace di svecchiarsi nella continuità per proporre un modo di amministrare rinnovato ma con alla base l'esperienza maturata da chi ci ha preceduto e che mi aiuterà nel lavoro che mi aspetta - spero ;-).

Aurea mediocritas (Un'ottimale moderazione)
P.S.: faccio una certa fatica a parlare di me stesso in modo così "sfrontato" (la maestra delle Elementari mi aveva insegnato che in una lista di persone chi scriveva o parlava doveva sempre mettersi per ultimo) ma credo sia necessario per dire le cose in modo chiaro e diretto, che è uno degli obbiettivo che mi sono posto.

Nessun commento:

Posta un commento