mercoledì 11 maggio 2011

Comunque vada una novità l'ho portata

Poco o tanto non lo so, ma è sicuramente una novità
Quando ho deciso di accettare di candidarmi l'ho fatto anche con l'intenzione di portare qualcosa di nuovo nel panorama politico/amministrativo di Latisana.
Non parliamo ancora di idee o novità straordinarie ma una cosa, per certi aspetti "dirompente" l'ho fatta (e mi hanno dato del matto): ho inserito il mio numero di cellulare nel "santino elettorale".
Credo sia un modo semplice ma concreto per essere vicino ai cittadini.
Ancora poca cosa sicuramente, ma è comunque un inizio!



Ad maiora! (Verso cose più grandi!)
P.S.: un post del tutto simile a questo l'avevo pubblicato già la settimana scorsa ma probabilmente mi è stato cancellato da "BLOGGER" in quanto conteneva un simbolo politico.

Nessun commento:

Posta un commento